04 Settembre 2014, 07:00
2 min di lettura
PALERMO – La nazionale italiana torna a giocare. Dopo l’amara esperienza dei Mondiali 2014, questa sera gli azzurri scenderanno in campo contro l’Olanda, terza classificata ai Mondiali. Sulla panchina dello stadio S.Nicola di Bari vi sarà il nuovo tecnico della Nazionale, Antonio Conte, ex allenatore della Juventus. Il match si giocherà alle 20.45 e sarà trasmesso in diretta su Rai 1. In onda su Rai 2 alle 21.10 il thriller statunitense “Il gioco della vendetta – Home invasion”. Nicole, è stata costretta ad uccidere il ladro che si era introdotto nel suo appartamento. Traumatizzata dall’evento decide di frequentare un gruppo di sostegno per le vittime della criminalità, li incontra Jade. La donna si mostra subito cordiale ed amichevole, ma presto scoprirà la sua vera identità.
Preparatevi ad un’esplosione di rosa su Rai 3, perché alle 21.05 andrà in onda “La rivincita delle bionde”. La divertente commedia parla di Elle Woods, una giovane viziata e biondissima ragazza che veste rigorosamente di rosa e passa le sue giornate facendo shopping con le amiche. Dopo essere stata lasciata dal fidanzato Warner a causa della sua frivolezza, Elle decide di seguirlo negli studi giuridici per dimostrare le sue capacità. Film di tutt’altro genere su Rete 4 che alle 21.15 trasmetterà “Evelyn” dramma ispirato vagamente alla vera storia di Desmond Doyle e la sua lotta contro la corte irlandese per ottenere la custodia dei propri figli.
Film anche su Canale 5, che alle 21.10 trasmetterà “Appuntamento con l’amore”. Per 125 minuti vedremo intrecciarsi dieci differenti storie d’amore e non, durante il giorno più romantico dell’anno, San Valentino. Per i più piccoli alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda “Sansone”, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto creato da Brad Anderson. Sansone, alano furbo e combina guai, si è appena trasferito con la sua famiglia in California. Li si farà nuovi amici e nemici come: Milly, dolce pastore australiano femmina con cui nascerà del tenero, Giuseppe, un cane nudo cinese estremamente timido e imbranato, Chico, un simpatico bassotto e Bosco, il cattivo di turno con i suoi due aiutanti Lampo e Tuono. Però, la voglia di sfondare nell’alta società canina e di conquistare la bella collie Isabelle, lo porteranno a cacciarsi di guai seri.
In onda su La 7 alle 21.10 il film biografico “Le vie en rose”. Il dramma diretto nel 2007 da Olivier Dahan, ripercorre la tribolata vita della cantante francese Édith Piaf. Seppur non seguendo perfettamente l’ordine cronologico della vita di Édith, la pellicola racconta tutti i punti salienti della sua vita, partendo dall’abbandono della madre fino alle luci della ribalta. Nuovi episodi della serie evento “The Leftovers” su Sky Atlantic. Alle 21.10 andrà in onda la settima puntata della serie, interamente tradotta in italiano. Mentre per chi dovesse preferire le voci originali dei protagonisti di questo promettente telefilm, in prima tv assoluta in contemporanea con gli USA, alle 22.10, sarà trasmessa in versione originale sottotitolata l’ottava puntata di “The Leftovers”.
Pubblicato il
04 Settembre 2014, 07:00