15 Novembre 2012, 12:20
1 min di lettura
ROMA – Aveva sostenuto l’ex manager battendosi in prima linea per la sua scarcerazione, con decine di appelli lanciati in suo favore: Francesca Cipriani ha sempre parlato con orgoglio del suo rapporto con Lele Mora, fidato agente e amico. Eppure l’idillio lavorativo e confidenziale tra i due pare essersi interrotto bruscamente.
La vincitrice della “Pupa e il Secchione”, si sarebbe recata stanotte al pronto soccorso del Policlinico di Milano, in evidente stato di agitazione e molto provata. A sconvolgere la giovane sarebbe stato un acceso diverbio con l’ex agente dei vip, con cui la bionda era stata a cena in un ristorante di via Felice Casati. Dallo scontro verbale si sarebbe presto passati ai fatti e, stando alle prime dichiarazioni rilasciate dal 113, la ragazza si sarebbe recata autonomamente in ospedale per sottoporsi al controllo medico. Alla Cipriani è stato assegnato il codice verde poiché non avrebbe presentato traumi evidenti.
Restano oscure le ragioni del litigio e la dinamica della vicenda: la formosa bionda non ha infatti sporto querela. Se dovesse decidere di farlo dovrà raccontare con dovizia di particolari quanto accaduto spiegando le ragioni della colluttazione.
Pubblicato il
15 Novembre 2012, 12:20