La Rambla della discordia al centro di mille polemiche VIDEO - Live Sicilia

La Rambla della discordia al centro di mille polemiche VIDEO

La prossima settimana dovrebbero essere consegnati i lavori. Pareri discordanti tra i palermitani
2 Commenti Condividi

PALERMO – La Rambla di via Emerico Amari che accoglierà i croceristi in arrivo al porto divide i palermitani. I lavori dovrebbero essere consegnati entro la settimana prossima ma l’opera è già al centro delle polemiche.

Sotto accusa c’è il grande disegno della rosa dei venti – visibile soltanto dall’alto – e il tappeto arancione che lo delimita. Una scelta che molti non esitano a definire orribile. Ma fra residenti e lavoratori della zona c’è chi invece è felice che i lavori siano finalmente in fase di completamento. 


2 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Mi raccomando !!!
    E’ importantissimo cominciare i lavori nell’esatto momento in cui c’è l’aumento del traffico causa fine estate e inizio scuola…
    era impossibile fare questi lavori d’estate?
    è impossibile che nel 2015 non si contemplino i lavori notturni come in tutti i paesi del mondo?

    Speriamo che non crollino palazzi e che non vengano interrotti i servizi elettrici , telefonici ecc. come e già successo per il passante ferroviario. Già immagino i vecchi palazzi di via Amari tutti lesionati e con gli abitanti fuori casa . Tutto per un trenino giocattolo che nessuno prenderà .

    Ma se c’è scritto che i lavori dureranno in via Amari 9 mesi! Leggi!

    Eh caro Marco, qui siamo in Italia … E questo è il Belpaese 🙂

    Lavori con delle ruspe di notte in un centro abitato??? bravo mi sembra una genialata!!!!

    Se avvessero fatto i lavori di notte, ci sarebbe stato qualcuno li a lamentarsi perchè li facevano di notte…. stessa cosa per tutti gli altri periodi dell’anno, e della linea spazio temporale.

    In questa città pare che tutti vorrebbero tutto, ma senza avere problemi di alcun tipo, del genere che l’opera oggi non c’è e domani per magia appare, senza scavi e senza cantieri………

    ahahahahahah….. ahahahahahahahah….. ahahahahahahahaha…… ahahahahahah….. ahahahahahahahah….. ahahahahahahahaha…… ahahahahahah….. ahahahahahahahah….. ahahahahahahahaha…… ahahahahahah….. ahahahahahahahah….. ahahahahahahahaha……. AHAHAHAHAHAH…. AHAHAHAHAH…. AHAHAHAHAHA …. AHAHAHAHA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Marco, vedo che ha letto l’articolo con grande attenzione.
    I lavori dureranno almeno un paio d’anni, con i primi 9 mesi di chiusura a mezza carreggiata per l’intera lunghezza di via Amari.

    Mi spiega (se ci riesce), che differenza fa cominciare ora o tra due mesi, vista la durata dei lavori?

    Non prendo poi neanche in considerazione la stupidaggine dei lavori notturni. Come se si trattasse di rifare l’asfalto o dipingere delle strisce? LOL Beata ignoranza. Ma poi, a parte l’evidente impossibilità a svolgere certi lavori solo la notte, anche facendo quest’assurda ipotesi, ci vorrebbero 15 anni per finire.

    No, fulippo, in questa città ci sono fin troppe persone che sparano giudizi e pensano di saperla lunga quando non hanno la più pallida idea di cosa stiano parlando. Anche il solo pensare di potere fare lavori del genere solo la notte, significa non avere la benché minima cognizione sull’argomento, ma pur di dar fiato alle trombe, si sparano fesserie come se si fosse la più grossa autorità in merito, facendo delle figure ridicole, per non dire altro.

    Il problema delle menti chiuse e’ che hanno sempre la bocca aperta…..

    ridi, ridi, che la mamma ha fatto gli gnocchi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *