12 Marzo 2014, 12:02
1 min di lettura
CATANIA – Il Sindaco di Paternò, Mauro Mangano, risponde alle affermazioni sul call center “Lombardia Call”, rese dal presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni. «Sono dichiarazioni sconcertanti – afferma Mangano – perché nel 2014 non si può parlare di un’attività imprenditoriale in termini prettamente campanilistici. L’unico ragionamento accettabile, secondo noi, può essere fatto sulla qualità di un servizio, sui suoi costi e sui suoi benefici per le imprese che ne usufruiscono. In questo senso – continua Mangano – credo che i tanti giovani siciliani che lavorano nei call center, in questi anni abbiano maturato grandi competenze professionali, assicurando servizi di qualità a costi decisamente competitivi. Speriamo che quella di Maroni sia una battuta pre-elettorale in vista delle europee, perché se fosse un’intenzione seria ci impegneremo insieme a tutte le forze sociali per garantire i diritti dei lavoratori impiegati e delle imprese».
Pubblicato il
12 Marzo 2014, 12:02