22 Gennaio 2015, 06:31
2 min di lettura
Terence Hill torna su Rai 1 con la terza stagione di “Un passo dal cielo”. Alle 21.15 ritroveremo Pietro, ormai guarito dalle ferite lasciategli dalla morte della sua famiglia, alle prese con Natascha. La ragazza scoprirà che il figlio che credeva morto è invece stato rapito quando era ancora in fasce. A San Candido farà la sua comparsa un nuovo controverso personaggio, Eva, una modella costretta a svolgere nel paesino lavori socialmente utili. Alle 20.45 su Rai 2 andrà in onda la diretta della gara valida per gli ottavi di finale Tim Cup 2014/2015, che vedrà protagonisti Napoli e Udinese. I biancoazzurri di Rafael Benìtez ospiteranno sul prato dello stadio San Paolo la formazione di Andrea Stramaccioni.
Film impegnato su Rai 3, che alle 21.05 manderà in onda “Hannah Arendt”. La pellicola biografica, girata nel 2012 e diretto da Margarethe von Trotta, racconta la vita della filosofa e teorica politica ebraico-tedesca Hannah Arendt, interpretata da Barbara Sukowa. Alle 21.20 su Rete 4, Ashley Judd, Samuel L. Jackson ed Andy Garcia saranno al centro del thriller “Nella tela dell’assassino”. Jessica Shepard, da poco promossa a ispettore indaga sul suo primo caso che riguarda un killer seriale che picchia a morte e le sue vittime. Tutti gli uomini uccisi hanno due segni distintivi, una bruciatura di sigaretta sul dorso della mano e l’essere tutti ex amanti di Jessica.
Commedia tutta italiana su Canale 5 che alle 21.10 trasmetterà “Un’estate ai Caraibi”. Il film diretto da Carlo Vanzina nel 2009, pur non essendo un sequel di “Un’estate al mare”, possiede nel suo cast numerosi attori presenti anche nella commedia dell’anno precedente, tra cui: Gigi Proietti, Enrico Brignano, Biagio Izzo e Alena Seredova. Terzo appuntamento su Italia 1 alle 21.10 per “XLove”, spin off de “Le Iene” condotto da Nina Palmieri. Argomenti centrali del programma sono l’amore e il sesso, raccontati tramite la voce della Palmieri con servizi da lei realizzati e vari comedians che si esibiranno in studio. Prenderanno parte alla serata: Maurizio Lastrico, Andrea Pucci, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino, Annalisa Airone, Debora Villa e Frank Matano. Su Sky Uno, canale 108, alle 21.10 quarto appuntamento con la cucina di “MasterChef”. (alm)
Pubblicato il
22 Gennaio 2015, 06:31