“La sforbiciata” | di Report

di

19 Aprile 2015, 07:00

2 min di lettura

PALERMO – Attesissimo ritorno su Rai 1 di “Fuoriclasse”. La serie italiana con protagonista Luciana Littizzetto nei panni della professoressa Isa è giunta alla sua terza stagione che porterà non poche novità. Alle 21.35 ritroveremo Isa alle prese con la maternità, l’arrivo della piccola Anna ha creato un pò di problemi nella vita di coppia della professoressa a causa delle ansie di Enzo per il suo nuovo ruolo di genitore. Intanto anche nel liceo Caravaggio l’arrivo del nuovo preside porterà molti cambiamenti, primo tra tutti la nomina di Isa come vicepreside. Indagini su Rai 2 con la dodicesima stagione di “N.C.I.S – Unità anticrimine”. La serie che ha come protagonista la squadra anticrimine della marina militare di Washington andrà in onda in prima tv alle 21.00. Di seguito, alle 22.00, Rai 2 trasmetterà in differita la gara del gran premio del Bahrain di formula 1, mentre la diretta sarà visibile alle 17:00 su SkySport F1, canale 207.

Subito dopo l’episodio domenicale di “Che tempo che fa”, su Rai 3 alle 21.45 andrà in onda “Report” con l’inchiesta denominata “La sforbiciata”. Secondo appuntamento su Rete 4 con “Maurizio Costanzo show”. Dopo l’esordio della settimana scorsa, lo show che ha fatto la storia della tv italiana torna con la sua consueta formula in cui Maurizio Costanzo accompagnato da una piccola orchestrina intervista un ben assortito numero di ospiti. Alle 21.10 in studio ci saranno: Carlo Conti, Loredana Berté, Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Benedetta Parodi, Platinette, Enzo Iacchetti, Alfonso Signorini, Fabio Caressa, Vittorio Sgarbi e il figlio Carlo Brenner, Anna Paola Concia e la moglie Ricarda Trautmann, ed in collegamento Rosario Fiorello.

Articoli Correlati

Consueto appuntamento domenicale su Canale 5 con la soap opera spagnola “Il Segreto”. Questa sera alle 21.10 vedremo Jacinta in grande difficoltà per l’arrivo in paese della vera Aurora. Intanto fervono i preparativi per il matrimonio di Quintina e Hipolito, i quali al contrario di Dolores desiderano una cerimonia semplice tra pochi intimi. In onda su Italia 1 alle 21.10 “Next”, con Nicolas Cage. Cris Johnson lavora come mago a Las Vegas e al contrario dei suoi colleghi lui possiede veramente un potere soprannaturale. Cris infatti è capace di vedere il futuro, ma solo due minuti in avanti, a eccezion per Elizabeth, ragazza di cui è innamorato della quale vede il futuro senza alcun limite. Da non dimenticare questa domenica calcistica di serie A, le cui partite saranno trasmesse indiretta, per tutto il giorno, sui canali Sky Calcio e Sky Sport.

Pubblicato il

19 Aprile 2015, 07:00

Condividi sui social