La Sicilia in tasca | Taccuino del 22 ottobre

di

21 Ottobre 2013, 21:15

1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per martedì 22 ottobre in Sicilia:

1) CATANIA – sala consiliare ore 10:00 Il sindaco Enzo Bianco e il presidente del consiglio comunale Francesca Raciti salutano il segretario generale Gaspare Nicotri, che dall’1 novembre andrà in pensione. Saranno presenti i rappresentanti della Giunta, del Consiglio comunale e i vertici amministrativi del Comune.

2) PALERMO – Villa Lampedusa ore 10:30 Presentazione di “Orientasicilia”, manifestazione sull’orientamento scolastico universitario e professionale organizzata dall’Associazione Aster, in programma dal 22 al 26 ottobre.

3) MASCALUCIA (CT) – Torre del Grifo Village, sala conferenze ore 11:00 Presentazione del nuovo allenatore del calcio Catania Gigi De Canio, che nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento settimanale, a porte chiuse. Partecipa il presidente della

4) PALERMO – Villa Niscemi ore 11:00 Conferenza stampa del Ghana business forum, manifestazione per avviare relazioni con il Paese africano. Saranno presenti il sindaco Leoluca Orlando e il referente per la Sicilia dell’ambasciata del Ghana.

Articoli Correlati

5) PALERMO – Assessorato regionale al Turismo, via Notabartolo Conferenza stampa della IX edizione degli Italian Doc Screenings, mercato internazionale del film documentario.

6) MESSINA – Palazzo di Giustizia, aula Magna corte d’appello ore 11:00 Presentazione dell’ultimo libro del teologo Vito Mancuso Il principio passione”. La manifestazione è promossa dalla Scuola Forense e dall’Ordine degli avvocati nell’ambito del progetto comune di diffusione della cultura e di apertura del Palazzo di Giustizia ai cittadini.

7) CATANIA – Facoltà Scienze politiche, aula magna ore 15:00 Incontro su ‘Le basi militari straniere in Italia’, promosso dalla facoltà di Scienze politiche e sociali dell’Università.

8) CATANIA – Castello Leucatia ore 17:00 La biblioteca centro culturale Livatino incontra Enrico Guarneri. L’attore sarà intervistato da Mariella Alì e Santo Privitera

Pubblicato il

21 Ottobre 2013, 21:15

Condividi sui social