La speranza di Javier Pastore:| “Tornerò di nuovo ad alti livelli”

di

14 Dicembre 2010, 12:20

1 min di lettura

“A hat-trick” entrato nel cuore dei tifosi rosanero. Una tripletta nel derby siciliano che ha lasciato il segno. Javier Pastore, fenomeno argentino, ieri ha ricevuto un premio da alcuni tifosi palermitani (Cettina Pellitteri e Salvo Varsalona) per il magico pomeriggio che ha fatto vivere alla popolazione  rosanero. In un pub del capoluogo è stata consegnata al “Flaco” una serigrafia del bacio alla maglia rosanero dopo i gol al Catania. Pastore ha anche rilasciato alcune dichiarazioni.

Articoli Correlati

“I fischi di alcuni tifosi? È stato giusto così – ha spiegato Pastore, perché nelle ultime partite in effetti non ho giocato bene. Tutto questo mi serve da stimolo per tornare a grandi livelli. Il pubblico di Palermo vuole il bene dei calciatori, e li spinge affinché rendano al massimo. Non sento particolari pressioni, sto bene, resto tranquillo e sono felice per il sostegno che mi è arrivato in questi giorni e adesso, qui, sotto forma di applausi e cori da parte di questi amici. Resterò a Palermo un altro anno, poi si vedrà, questo per me è l’importante”.

Pastore domani non prenderà parte alla gara che il Palermo giocherà a Losanna.
Gara inutile se si considera che le due formazioni sono già state eliminate dall’Europa League. Andranno in campo le cosiddette seconde linee, quindi Benussi tra i pali, Cassani a destra, Glik e Goian centrali, Garcia a sinistra. A centrocampo Kasami, Rigoni, Liverani e Nocerino. in avanti Maccarone e Martinez.

Pubblicato il

14 Dicembre 2010, 12:20

Condividi sui social