12 Agosto 2014, 06:16

2 min di lettura

Il film del martedì sera di Rai1 di questa settimana sarà “Innamorarsi a Marrakech”. La trama della pellicola, in onda alle 21.20, segue le vicende di Mira, nata dall’amare giovanile tra la disegnatrice di moda Saskia Schiller e il ricco uomo d’affari marocchino Amine. Saskia tra mille difficoltà ha cresciuto da sola la piccola Mira tenendo Amine allo scuro di tutto. A seguito di una violenta lite con la madre, Mira decide di partire per Marrekech per realizzare il sogno di conoscere il padre. In onda su Rai2 alle 21.10 sarà trasmessa una replica della serie tedesca “Squadra Speciale Cobra 11. Nell’episodio dal titolo “Angeli della morte”, Semir nostalgico del lavoro sul campo, ormai ridotto a dovere archiviare fascicoli presso la Polizia Criminale, trova un caso su un possibile complotto ai danni della first lady, così contatta Ben per aiutarlo nell’indagine.

Quinto appuntamento alle 21.10 su Rai3, per “Millennium”, il programma condotto da Mia Ceran, Marianna Aprile ed Elisabetta Margonari. Le tre conduttrici anche questa sera tratteranno i fatti della più stretta attualità. In onda su Rete 4 alle 21.15 la seconda stagione de “L’amore e la vita”. Negli episodi di questa sera vedremo il ritorno di Chiummy e Peter accompagnati dalla lieta notizia di una gravidanza, ma non di chi ci aspetteremmo. Intanto, suor Bernadette in crisi per la sua situazione sentimentale vorrebbe abbandonarsi all’amore per il dottor Turner ma la devozione all’abito è altrettanto forte.

Articoli Correlati

Bollino rosa su Canale 5 che alle 21.10 trasmetterà “Baciami ancora” pellicola diretta da Gabriele Muccino ed interpretata da Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti, Marco Cocci, Sabrina Impacciatore e Adriano Giannini. Proseguono le vicende del gruppo di amici de “L’ultimo bacio”, li ritroviamo dieci anni dopo ancora alle prese con le difficoltà della vita, come Carlo che finalmente capisce di avere sempre amato Giulia e Alberto insoddisfatto della vita borghese cerca una via di fuga all’estero. In diretta dal Galles sarà trasmessa alle 20.30 su Italia 1 la trentanovesima edizione della Supercoppa Europea 2014. Sul rettangolo verde del Cardiff City Stadium si affronteranno Real Madrid e Siviglia, rispettivi vincitori di Champions ed Europa League della scorsa edizione. Serata cinema su La7 alle 21.10 con il film del 1996 “Jerry Maguire”, interpretato da Tom Cruise, Renée Zellweger e il vincitore del Premio Oscar come miglior attore non protagonista Cuba Gooding Jr. Jerry, brillante procuratore sportivo senza scrupoli, a seguito di una crisi di coscienza causata dallo stress e dalla falsità delle persone che lo circondano, comprende il valore dei rapporti umani anche in ambito lavorativo. Questa presa di consapevolezza gli costerà il prestigioso posto di lavoro alla Sports Management International (SMI). Quindi Jerry si mette in proprio, ad accompagnarlo in questa avventura saranno unicamente: Dorothy Boyd, giovane impiegata dell’azienda innamorata di lui e della sua nuova etica lavorativa e Rod Tidwell, giocatore di football americano, di grande talento, ma dalla personalità molto particolare. (alm)

Pubblicato il

12 Agosto 2014, 06:16

Condividi sui social