14 Gennaio 2015, 10:41
1 min di lettura
Torna su Rai 1 la suora che ha conquistato il cuore degli Italiani. A partire dalle 21.10 i fan del convento di Fabriano potranno rivedere le avventure vissute da suor Cristina nella seconda stagione di “Che dio ci aiuti”. Da non perdere su Rai 2 alle 20.55 gli ottavi di finale della Tim Cup: Torino-Lazio
Secondo appuntamento dell’anno su Rai 3 con “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli, alle 21.10, tornerà a parlarci dei casi di cronaca nera ancora irrisolti. Ascolteremo le ultime novità relative al caso del piccolo Andrea Loris Stival. Argomento della serata sarà anche Guerrina, la cui notizia relativa a una possibile gravidanza della donna, derivata dalla relazione con don Graziano, accende nuovi sospetti e domande. Su Rete 4 alle 21.15 in prima tv la serie investigativa “Major Crimes”. Spin-off di “The Closer”, il telefilm vede come protagonista il capitano Sharon Raydor, interpretata da Mary McDonnell.
Thriller melò, è così che è stata definita dai suoi realizzatori, “Solo per amore”, la nuova fiction di Canale 5. Ogni mercoledì alle 21.10 scopriremo i segreti e le bugie di una famiglia di cui ogni membro ha qualcosa da nascondere. Saranno dieci episodi densi d’azione tra vendette, rapimenti, criminali redenti, segreti di famiglia e amori passati. Eccezionale appuntamento su Italia 1, che alle 21.10 manderà in onda lo spettacolo di Angelo Pintus, “Pintus@Forum”. Il forum di Assago per l’evento ospiterà ben 8.000 persone giunte a Milano per ridere con le frizzanti, energiche e talentuose esibizioni del comico triestino. (alm)
Pubblicato il
14 Gennaio 2015, 10:41