Torna la truffa dello specchietto| Minacce con il coltello a una coppia

di

06 Settembre 2013, 20:01

1 min di lettura

BAGHERIA (PALERMO) – La truffa dello specchietto si ripete e nel mirino, stavolta, finisce una coppia di quarantenni. Marito e moglie, a bordo della loro auto sono stati improvvisamente tamponati da un altro mezzo in via San Giovanni Bosco. A scendere da un’altra auto, una Peugeot 206, due uomini: uno dei due ha esordito dicendo di avere subito dei danni allo specchietto laterale retrovisore.

Prima ha chiesto un risarcimento assicurativo, poi, sorvolando, è passato alla pretesa di cinquanta euro in contanti. La donna, presa alla sprovvista e consapevole di non avere effettuato alcuna manovra errata, non sapeva cosa rispondere. In sua difesa è così subentrato il marito, che si è opposto a risarcimento.

Articoli Correlati

Il secondo uomo ha così impugnato un coltello che veniva custodito nel cruscotto della macchina, e ha minacciato il marito della donna che era al volante: le vittime hanno immediatamente lanciato l’allarme e permesso alla polizia di arrivare poco dopo la fuga dei due malviventi, che avevano rotto lo specchiette prima di mettersi alla guida, in modo tale da truffare gli automobilisti. Le ricerche subito avviate hanno dato i loro frutti: i due sono stati  individuati e denunciati per truffa e tentata rapina.

Pubblicato il

06 Settembre 2013, 20:01

Condividi sui social