Palermo, Nci abbraccia Lagalla - Live Sicilia

L’abbraccio di Nci a Lagalla, Romano: “Orlando lascia disastri”

La presentazione dei candidati
COMUNALI PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “E’ sIn troppo facile parlare di tensioni e alimentare polemiche nel corso di una campagna elettorale. Lo fa, solitamente, chi non ha programmi e idee, chi non ama una città che oggi risulta pienamente devastata dall’amministrazione Orlando. Chi non ha un progetto per lo sviluppo del territorio, rilascia patenti di legalità e stila classifiche e liste di proscrizione. Non è in dubbio l’elezione di Roberto Lagalla cosi come non è in discussione che governerà per riportare Palermo al suo splendore. A lui il merito di avere dialogato con i partiti in modo proficuo e costruttivo”. Lo ha detto Saverio Romano, vicepresidente nazionale di Noi con l’Italia, alla presentazione della lista alle Amministrative di Palermo.

“Il mio ringraziamento non va solo a voi ma anche e soprattutto a Maurizio Lupi che con la dedizione e la passione che lo contraddistingue guida il nostro partito – ha aggiunto -. Quanta differenza da altri pseudo leader comunisti allo champagne che ieri, in conferenza stampa, mi hanno attaccato.  Ebbene, la mia risposta è il silenzio da una parte e, dall’altra, lo sarà la vittoria del centrodestra e di Roberto Lagalla. Viva Palermo e ora andiamo avanti sino in fondo”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.