L'Acireale si aggiudica il derby | Catania ko con un rotondo 6-2 - Live Sicilia

L’Acireale si aggiudica il derby | Catania ko con un rotondo 6-2

Gli acesi si aggiudicano il derby etneo. Un successo che rappresenta la ciliegina sulla torta di una stagione su ottimi livelli.

calcio a 5
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – L’Acireale saluta la stagione regolare con un entusiasmante 6-2 nel derby sul Catania, bissando il successo della gara d’andata e frantumando ulteriormente il record stagionale di punti in Serie A2 (da quando la categoria è a 13 squadre): lo scorso anno 29, questa stagione ben 37.

Un 6-2 maturato al termine di una partita sempre amministrata e condotta con determinazione dai granata, trascinati da un capitan Musumeci imprendibile e da un Pizetta sempre leader in campo. Le reti degli acesi, così, portano la firma di Musumeci e Castrogiovanni (doppietta per entrambi) e poi Trovato e Pizetta. Per gli ospiti, invece, gol di Fantecele e Silveira.

Dodicesima vittoria in campionato per i ragazzi di coach Salvo Samperi che chiudono al sesto posto della classifica, a sole 4 lunghezze dai play off e a +17 dalla zona play out. Una stagione da incorniciare per la squadra del presidente Pippo Marino, partita con l’obiettivo della salvezza centrato già da qualche settimana senza mai rischiare di lasciarsi impelagare nei bassifondi della graduatoria.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *