17 Novembre 2017, 11:53
1 min di lettura
PALERMO – Stavolta è finito nel mirino un uomo. Aveva lasciato il borsone della palestra sul sedile lato passeggero e, al suo ritorno in macchina, era sparito. Il ladro di borse è tornato in azione a Palermo e dopo la raffica di colpi messi a segno nei mesi estivi, un’altra serie di furti è stata già registrata dalle forze dell’ordine dal centro alla zona residenziale della città.
L’uomo è stato preso di mira in piazza Marina, nel cuore del centro storico. Risale soltanto a ieri, invece, la disavventura di una donna, derubata in via Empedocle Restivo. In questo caso il malvivente si è impossessato di una borsa che conteneva soldi in contanti per duemila euro.
La vittima si stava infatti recando in banca per versare il denaro. Come se non bastasse, chi si è impossessato del bottino, avrebbe poi utilizzato la carta di credito, prelevando circa cinquecento euro.
Un altro colpo ieri è stato messo a segno in via Emilia. Anche in questo caso ad avere la peggio è stata una donna: era appena uscita dalla sua auto, quando un uomo le ha strappato la borsa che aveva a tracolla. Le indagini della polizia sono in corso.
Pubblicato il
17 Novembre 2017, 11:53