Lafferty guerriero |Terzi in ombra

di

03 Febbraio 2014, 22:46

1 min di lettura

UJKANI 6,5 Ancora un’ottima prestazione. Nel primo tempo le para tutte. Bravo nelle uscite e incolpevole in occasione del gol empolese.

MUNOZ 6 Corre pochi rischi ma non è nella sua miglior giornata. Un po’ impreciso quando deve disimpegnare.

TERZI 4,5 Se oggi il Palermo non ha portato a casa una vittoria fondamentale, la colpa è certamente sua. Sbaglia una palla elementare, in una finale come quella di stasera, non puoi permetterti certi erroracci.

ANDELKOVIC 6 Pagnotta conquistata. Sempre sul pezzo, mai in inferiorità. Sufficienza piena.

MORGANELLA 6,5 Corre come un matto, non si ferma un minuto, e al contrario di tante altre volte, non sbaglia una palla. Gioca una buona partita, bene così.

MARESCA 6,5 Nasce dai suoi piedi l’assist per il gol di Lafferty. Anche se un po’ lento, gioca con carattere e precisione.

VERRE 5 Ancora una volta viene eclissato probabilmente dalle giocate di Maresca. È fuori dagli schemi, non azzecca tante giocate.

Articoli Correlati

BOLZONI 6 Corre un po’ meno rispetto al girone d’andata. Corre tanto ma è spesso impreciso nella costruzione del gioco.

PISANO 6 Sfortunato quando colpisce in pieno la traversa. Fisico e carattere per una partita sicuramente positiva. Bravo anche nel dettare i passaggi.

LAFFERTY 7,5 Un lottatore, guerriero. Segna il gol del momentaneo vantaggio e fa reparto da solo. Lotta su tutti i palloni, non dà punti di riferimento.

HERNANDEZ S.V Pochi minuti e si fa male.

TROIANIELLO 5,5 Estraneo del gioco nel primo tempo, poi migliora nella ripresa e colpisce anche una traversa. Deve collaborare di più con la squadra.

VAZQUEZ 6 Gioca poco eppure regala un assist d’oro a Troianiello.

NGOYI S.V

Pubblicato il

03 Febbraio 2014, 22:46

Condividi sui social