Lafferty il migliore| Bolzoni e Munoz insuperabili

di

03 Novembre 2013, 14:41

1 min di lettura

SORRENTINO 6 E’ vero che l’Avellino non tira mai in porta ma nelle uscite è sicuro e non sbaglia proprio nulla.

MUNOZ 7 Sicurezza. Mette i lucchetti alla difesa e gioca con grande autorità. Tutte le palle alte sono sue, straripante.

MILANOVIC 6 Assieme a Munoz gioca con decisione e serenità. Mai un’incertezza. Anche la seconda gara è andata bene.

ANDELKOVIC 6 Un po’ titubante quando deve disimpegnare, ma nel complesso non fa danno e salva in alcune circostanze.

PISANO 6,5 Quando ci vuole, ci vuole. Oggi ha giocato bene, in fase difensiva è stato perfetto e ha pure sfornato l’assist del vantaggio. Corre tanto e aiuta i centrocampisti.

BOLZONI 7 Cuore e polmoni. Corre tanto e non si ferma proprio mai. Bravo nel recuperare la palla da cui nasce il gol di Lafferty. Nella ripresa la sua collaborazione è fondamentale per neutralizzare i dirimpettai irpini.

BACINOVIC 5,5 Lento quando deve impostare il gioco e si fa rimontare un paio di volte. Recupera pochi palloni. Deve ancora migliorare molto.

BARRETO 6,5 Nel primo tempo è un po’ opaco, ma nella ripresa gioca alla grande. Suo l’assist per il gol di Hernandez. Conquista tanti palloni.

Articoli Correlati

DAPRELA’ 6 Meglio in fase difensiva dove copre bene e non permette nulla agli avversari. Deve migliorare nella cura della palla.

LAFFERTY 7,5 Bella partita. Suo il gol che sblocca il match, poi sfiora la doppietta in altre azioni. Conquista tanti palloni e si vede che è in forma.

DYBALA 5 Niente anche oggi. Sbatte in continuazione contro il muro irpino, gioca con troppa superficialità e non è mai incisivo.

HERNANDEZ 6,5 In gol dopo qualche minuto dal suo ingresso in campo. Si toglie la maglia e becca la squalifca perchè col Trapani sarà impegnato con la nazionale uruguaiana.

VERRE S.V

BELOTTI S.V

 

 

Pubblicato il

03 Novembre 2013, 14:41

Condividi sui social