Lafferty sbarca a Palermo:| “Non vedo l’ora di iniziare”

di

20 Giugno 2013, 10:57

2 min di lettura

PALERMO – Kyle Lafferty è rosanero. L’attaccante nordirlandese è sbarcato ieri sera a Palermo con un volo proveniente dalla Scozia che ha fatto scalo a Roma. Lafferty oggi sosterrà le visite mediche e poi arriverà l’annuncio ufficiale del club di viale del Fante. Intercettato all’aeroporto da Stadionews il centravanti ha dichiarato di “essere pronto per la nuova avventura. Sono felice e non vedo l’ora di iniziare. Gattuso è stato molto importante nella mia scelta di seguirlo qui”. Il primo rinforzo del nuovo Palermo ha quindi l’accento britannico ed è anche un fedelissimo di Rino Gattuso. Il neo tecnico rosanero sarà presentato alla stampa domani alle 12,30 presso lo stadio Renzo Barbera. Ma in tanti, dopo la deludente stagione, stanno dando l’addio.

Ieri è toccato a Von Bergen che ha detto sì allo Young Boys. Oggi sarà il giorno di Donati; il centrocampista sarà ceduto al Verona di Sean Sogliano. Attenzione anche alla situazione di Abel Hernandez; la società vorrebbe trattenerlo, mentre il suo agente spinge per farlo restare in serie A: “C’è interesse nei confronti del ragazzo – dichiara Betancur  – dobbiamo parlare con l’Udinese ma anche con la Roma”. Ma il Palermo prima di cedere Hernandez, vuole avere la garanzia di poter puntare su un altro attaccante di grosso calibro: il nome che continua a piacere è quello di Ardemagni, anche se la trattativa non è assolutamente facile.

Articoli Correlati

Andrà via anche Rios, per il centrocampista si aprono le porte dell’America. Oggi scadono i termini per la risoluzione delle comproprietà, il Palermo deve definire quella con il Torino per la cessione di Glik e Darmian, ma stando alle ultime non ci saranno assolutamente problemi, i due difensori resteranno in granata. Giuseppe Prestia, in scadenza di contratto con il Palermo, andrà sicuramente via anche se manca ancora la fumata bianca. Per Viviano c’è sempre la Roma, Sorrentino attende schiarite sul futuro.

Pubblicato il

20 Giugno 2013, 10:57

Condividi sui social