L'Alfa Basket Catania impegnata nel big match a Giarre - Live Sicilia

L’Alfa Basket Catania impegnata nel big match a Giarre

Sfid contro l'avversario diretto nella lotta al primo posto
0 Commenti Condividi

Riprende il campionato di Serie C Silver di pallacanestro. Domani pomeriggio importante appuntamento per l’Alfa Basket Catania di coach Davide Di Masi. Il quintetto rossazzurro, nella quinta giornata del girone di ritorno, farà visita al Basket Giarre avversario diretto nella lotta al primo posto. Una partita che promette spettacolo ed infiammerà il PalaJungo (palla a due alle ore 18,30, arbitri Daniele Barbagallo e Alice Foti di Acireale). La squadra rossazzurra, all’andata, si è imposta al Leonardo Da Vinci per 73-64. Il team catanese ha lavorato duramente sfruttando al meglio la sosta del mese di gennaio. Gli alfisti domani potranno contare sul neo arrivato Nicolò Mazzoleni e sul giovane Claudio Galasso, che è tornato ad aggregarsi al gruppo dopo un infortunio al ginocchio. Assente soltanto l’infortunato Federico Cuius.

“Dopo il lungo stop a causa del Covid riprendiamo finalmente a giocare – afferma il Direttore generale dell’Alfa Basket Catania, Carmelo Carbone -. Affrontiamo una partita che può decidere il primato del girone Azzurro della Serie C Silver. La squadra si è allenata con impegno in queste settimana anche se con qualche problemino fisico, che speriamo venga smaltito per domani. Giarre è un’ ottima squadra ben guidata da coach D’Urso e in campo dall’ex nostro giocatore Alberto Marzo. Considerando l’alta posta in palio prevedo una partita dagli alti contenuti agonistici”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.