08 Aprile 2015, 06:22
2 min di lettura
Da non perdere la semifinale di ritorno della Coppa Italia che vedrà protagoniste Napoli e Lazio. Alle 20.45 lo stadio San Paolo sarà teatro del grande scontro che verrà trasmesso in diretta su Rai 1. Alle 21.10 la musica torna sul palinsesto di Rai 2 con la terza edizione di “The voice”. Ultimo appuntamento con i “duelli” prima della fase dei Knockout. In vista delle esibizioni di questa sera i componenti di ogni team sono stati affiancati da uno special coach: Malika Ayane per Roby e Francesco Facchinetti, Enrico Ruggeri per J-Ax, Arisa per Noemi ed Edoardo Bennato per Piero Pelù. I giudici ascolteranno le esibizioni dal vivo delle voci rimaste in gara e potranno avvalersi dell’opzione “Steal”, che consiste nella possibilità da parte di un altro team di ripescare una voce eliminata.
Nuovo appuntamento su Rai 3 con “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli, alle 21.10, tornerà a parlarci dei casi di cronaca nera italiana ancora irrisolti. L’aspirante premio Oscar Leonardo DiCaprio torna su Rete 4 con “Prova a prendermi”. Girato nel 2002 da Steven Spielberg, il film racconta le vicende di Frank Abagnale Jr., ragazzo scappato di casa a diciannove anni che grazie alla sua capacità di falsificare ogni cosa si è creato una prestigiosa falsa identità.
Su Canale 5 appuntamento anticipato con la puntata serale della soap opera spagnola “Il Segreto”. Questa sera alle 21.10 la finta Aurora mostrerà finalmente la sua vera natura. All’arrivo di Ana, sua ex compagna di collegio, Jiacinta, la finta Aurora, la condurrà su una collina per ucciderla impedendole così di rivelare il suo segreto. Intanto Ippolito sarà molto preoccupato per l’esito dell’operazione di Quintina. Infatti se la ragazza dovesse riacquistare la vista potrebbe non apprezzare l’aspetto fisico del suo futuro sposo. Per chi dovesse avere nostalgia della stagione balneare da poco conclusa, Canale 5 alle 21.10 manderà in onda “Un’estate al mare”. La pellicola del 2008 diretto da Carlo Vanzina, è costituita da sette distinti episodi, che ricalcano lo stile dei vecchi successi cinematografici balneari come “Sapore di mare”. Le sette vicende vedranno come protagonisti: Lino Banfi, Victoria Silvstedt, Massimo Ceccherini, Marisa Jara, Nancy Brilly, Enrico Brignano, Enzo Salvi e Massimo Marino, Ezio Greggio, Anna Falchi, Biagio Izzo, Alena Šeredová e Gigi Proietti.
Su Sky arriva la magia. Per queste vacanze pasquali Sky ha deciso di regalare ai suoi piccoli telespettatori una settimana interamente dedicata alle principesse Disney. Ogni sera fino al 12 aprile il canale 304, denominato per l’occasione “Sky Cinema Principesse”, manderà in onda alcune delle più straordinarie favole Disney, partendo dai grandi classici dell’animazione fino ad arrivare ai successi più recenti. Questa sera a partire dalle 21.10 sarà trasmesso il film Disney premio Oscar “Pocahontas”, seguito alle 22.40 da “Pocahontas – Il viaggio nel nuovo mondo”.
Pubblicato il
08 Aprile 2015, 06:22