26 Maggio 2012, 12:39
1 min di lettura
Una cancellazione “virtuale” che si catapulta immediatamente nella vita reale, e a suon di botte. “L’offesa 2.0” viaggia su Facebook e poi scende in strada, al punto da coinvolgere non solo le protagoniste, ma anche i vicini di casa.
Una 51enne del Borgo Nuovo si è infatti accorta di essere stata cancellata dal social network da un’amica: non era più nella lista dei suoi contatti. Un gesto che ha ritenuto difficile da perdonare, fino a scatenare una mega rissa che ha provocato l’arrivo della polizia. In strada, nei pressi di piazza San Paolo, gli agenti hanno trovato una trentina di persone che spalleggiavano l’una e l’altra: parole pesanti, insulti e spintoni tra le due donne che ormai erano su tutte le furie al punto da creare il caos nella piazza. Tra l’altro, nelle vicinanze, si è verificata contemporaneamente un’altra lite, stavolta per problemi condominiali.
Ad avere la peggio, in questo caso, è stato un ragazzo che è stato trasporta
to all’ospedale Cervello con una ferita d’arma da taglio, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. La rissa tra le due donna, invece, si è conclusa soltanto con lo svenimento di una delle due, che è quindi stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale di Villa Sofia.
Pubblicato il
26 Maggio 2012, 12:39