Lampedusa, nuovi sbarchi e trasferimenti - Live Sicilia

Lampedusa, nuovi sbarchi e trasferimenti

MIGRANTI
di
1 Commenti Condividi

LAMPEDUSA – Ventuno migranti, scappati da Sierra Leone, Costa d’Avorio, Camerun e Guinea, sono giunti a Lampedusa. A soccorrerli, a 24 miglia dall’isola, è stata una motovedetta della Capitaneria di porto. Nel gruppo anche 9 donne e 3 minori che sono partiti da Sfax in Tunisia. Il gruppo – compongono il quarto sbarco registratosi dalla mezzanotte – è stato portato all’hotspot di contrada Imbriacola. Struttura che hanno, invece, lasciato 150 immigrati che vengono, al momento, imbarcati sulla nave Foscari della Marina Militare.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
1 Commenti Condividi

Commenti

    Sierra Leone, Costa d’Avorio, Camerun, Guinea ecc. ecc. in sostanza in tutto il continente africano non si parla altro che di Lampedusa come ambitissima meta di arrivo. Di contro se non avessi inderogabili impegni invece io me ne scapperei dall’Italia…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.