Speriamo non li rigetti...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Neve già a bassa quota anche oggi .
questa dovrebbe essere una legge nazionale e non solo per Milano, ma come sempre ce chi riesce a legiferare per il benessere del cittadino e ce come Palermo non riesce A FARE A LIVELLO COMUNALE" NULLA "
Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
A questo punto per quale motivo non fare sbarcare anche tutti gli altri? Cosa ha guadagnato Salvini da questa vicenda? Non ha più un governo, non ha più una maggioranza e la prossima che si creerà martedì prossimo in parlamento fra M5S – PD e LEU metterà in minoranza non solo la Lega di cui è segretario ma anche tutta l’ex alleanza di centro-destra uscita vincente alle ultime elezioni politiche i cui elettori sono stati traditi dalla scelta di Salvini di allearsi con i 5 stelle, alleanza invece non uscita dalle urne. Se fossi leghista ma anche di Forza Italia o Fratelli d’Italia chiederei a Salvini di fare un passo indietro perchè di danni collaterali ne ha già fatti fin troppi, e poi gli italiani non sono soltanto quelli che ballano in spiaggia e si fanno i selfie con lui al Papeete di Milano Marittima….
Se davvero sono tutti tunisini si tratta di clandestini dal momento che non essendoci in Tunisia né guerre né persecuzioni non hanno diritto all’ottenimento dello status di profugo né di rifugiato. Vanno rifocillati e rimessi su un aereo verso Tunisi.
il comandante della nave andrebbe arrestato da 15 giorni tiene i clandestini in ostaggio per la sua guerra politica
tutti tunisini? bene tutti rimpatriati
Tunisini? ma migranti da cosa? In Tunisia c’é un governo democraticamente eletto, si parla tanto bene il francese, possono prendere una qualsiasi nave di linea per andare a Marsiglia tranquillamente e vengono a rompere a noi. Possibile che non ci sia un disegno occulto in questi traffici di esseri umani?