L’appalto dei mezzi di NU | La Procura acquisisce le carte

di

29 Settembre 2013, 09:55

1 min di lettura

CATANIA. Qualcuno lo aveva definito come un “bando tagliato su misura sulla ditta uscente per vedersi confermata l’assegnazione”. L’appalto è quello dei servizi di riparazione, manutenzione, lavaggio dei veicoli di proprietà dello stesso ente adibiti a servizi di nettezza urbana, con importo di euro 4.750.386,00. Ora, dopo le polemiche e soprattutto le denunce pubbliche da parte dei sindacati, a scendere in campo è direttamente la Procura della Repubblica che ha chiesto formalmente di acquisire tutto l’incartamento relativo al bando ed all’assegnazione dell’appalto.

L’assessore comunale, Rosario D’Agata, già nelle scorse ore era intervenuto sulla vicenda chiarendo che: “Abbiamo incontrato i sindacati e stiamo valutando la sospensione del bando: ma non entro nel merito della vicenda. Ci interessa che le cose vengano fatte nel miglior modo possibile”.

Articoli Correlati

Ed a questo link, “E’ SCONTRO TRA FIADEL ED AMMINISTRAZIONE SUL BANDO”, vi proponiamo il caso sollevato, lo scorso mese, da Livesiciliacatania.

Pubblicato il

29 Settembre 2013, 09:55

Condividi sui social