07 Novembre 2014, 06:33
3 min di lettura
Ultimo appuntamento con le scoppiettanti imitazioni del varietà di Rai 1, “Tale e quale show”. Carlo Conti alle 21.15, ci presenterà il gran finale di questo apprezzatissimo programma Rai, al termie del quale sarà proclamata la celebrità che ha riscosso più successi nel corso della serie. Tra i favoriti non può mancare Valerio Scanu, il quale questa sera vestirà i panni di Ornella Vanoni. Si esibiranno per il podio anche Alessandro Greco e Raffaella Fico, che interpreteranno rispettivamente: Zucchero e Jennifer Lopez. Il duetto della serata sarà unicamente assegnato a Gabriele Cirilli, che si sdoppierà interpretando contemporaneamente Alessandro Baldi e Francesca Alotta in “Non Amarmi”. Preparatevi ad entrare nella mente del killer con la nona stagione di “Criminal minds”. Negli episodi in onda su Rai 2 dalle 21.10, la squadra volerà in Nevada per tracciare il profilo di uno psicopatico che annega le sue vittime.
Il grande cinema arriva su Rai 3, che alle 21.05 trasmetterà il film biografico, “L’arte di vincere”, diretto nel 2011 da Bennett Miller e interpretato da Brad Pitt. Titolare di sei nomination ai Premi Oscar 2012, la pellicola è tratta dal libro di Michael, Lewis “Moneyball: The Art of Winning an Unfair Game”, racconta le vicende della squadra di baseball Oakland Athletics e del loro general manager Billy Beane. In onda su Rete 4 alle 21.15 un nuovo appuntamento con “Quarto grado”. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci aggiorneranno sulle ultime novità dei casi irrisolti di cronaca nera che riguardano da vicino il nostro paese.
Alle 21.10 su Canale 5, quinto appuntamento con la nuova edizione del famoso varietà comico “Zelig”, che quest’anno compie il diciottesimo anno di messa in onda. Per festeggiare la maggiore età, il programma adotterà una formula di conduzione totalmente rivoluzionaria, la quale prevede una coppia di conduttori diversi per ogni puntata dello show. Questa sera sul palco del Teatro Linear4Ciak ci sarà una coppia che ha fatto la storia del programma, i fantastici Ale e Franz accompagnati da Ambra Angiolini. In onda su Italia 1 alle 21.10 il thriller diretto da Ben Affleck, “The town”. Doug MacRay è a capo di una banda di ladri esperti in rapine in banca. Portato a segno l’ultimo colpo, in cui è stata presa in ostaggio la direttrice della filiale, Doug ha il compito di accertarsi che la donna non abbia informazioni che possano aiutare l’FBI a catturarlo. Così l’uomo sotto falsa identità comincia a frequentare Clair, ma ciò che doveva essere solo un lavoro diviene molto di più.
Su La7 alle 21.10 tornano i travestimenti di “Crozza nel paese delle meraviglie”. Anche nella terza puntata della nuova attesissima stagione del one man show crozziano, rideremo con le parodie satiriche dei personaggi della strettissima attualità del Bel Paese, tra cui: Tavecchio, Ferrero, Landini, Camusso e ancora molti altri. Torna su Sky, in contemporanea con gli USA, la spy-story più attesa dell’anno, “Homlend”. Alle 21.00 su Fox, canale 112, ritroveremo Carie Mathison in una base CIA in Asia meridionale per svolgere un pericoloso incarico che si divide fra Afghanistan e Pakistan. Dopo l’imprevedibile morte di Brody, vedremo tanti volti nuovi che costituiranno una nuova storyline ad alta tensione.
(alm)
Pubblicato il
07 Novembre 2014, 06:33