Lasciano Mancini e Dipasquale |Lewandowski: nessuna novità - Live Sicilia

Lasciano Mancini e Dipasquale |Lewandowski: nessuna novità

Prosegue l'azione di sfoltimento della rosa iniziata a fine ottobre. Mister Tudisco perde altre due pedine, mentre il centrocampista francese potrebbe essere ceduto nella prossima finestra di mercato.

lega pro, milazzo
di
0 Commenti Condividi
Milazzo, logo

Milazzo, logo

MILAZZO (ME) – Prosegue l’emorragia di calciatori in seno alla rosa del Milazzo. Dopo gli addii, tra gli altri, di Mignogna ed Evola, si chiude anche l’avventura nella città di Capo di Francesco Mancini e del veterano Giuseppe Dipasquale, in rossoblu da tre stagioni. Il primo dovrebbe fare ritorno al Grosseto, club da cui era giunto in estante. Il secondo, invece, ha rescisso il contratto che lo legava al club mamertino.

Non si registrano novità, invece, sul fronte Lewandowski. Il calciatore, assente domenica contro la Vallée d’Aoste, dovrebbe rimanere fuori anche nella trasferta in programma tra tre giorni sul campo del Renate. Sempre più probabile un suo addio nella prossima finestra di mercato.

Nel frattempo la squadra, agli ordini di mister Tudisco, continua a preparare la sfida sul campo dei brianzoli. Ad arbitrare il match sarà il signor Marco Zappatore di Taranto. Il fischietto pugliese verrà coadiuvato dagli assistenti Zinzi e Meschi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.