Latteri: "Lombardo vada avanti" - Live Sicilia

Latteri: “Lombardo vada avanti”

Il caso
di
5 Commenti Condividi

“Leggiamo sui giornali dell’intenzione della semina e delle profonde difficoltà”. Lo dice in una nota il parlamentare del Mpa, Ferdinando Latteri.

“I prossimi cinque saranno gli anni della mietitura, dei risultati e soprattutto del consolidamento del cambiamento – aggiunge – A cosa sarebbero valsi gli sforzi terribili fin qui fatti? A cosa le inimicizie e le rotture di sodalizi consolidati? A cosa i difficili quanto inevitabili cambiamenti di fronte? A cosa, se poi non si riuscisse a consolidare quei risultati? Sarebbe un vero peccato se il governatore della Sicilia, Raffaele Lombardo, dovesse rinunciare al progetto strategico della costruzione di un rapporto paritario, equilibrato e decoroso con le altre Regioni e con l’intera Nazione”.

“Siamo fiduciosi sulla possibilità di continuare con serenità – conclude – Ci sentiamo di dire acceleriamo, piuttosto che fermarci e disorientarci”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Probabilmente rimane se gli garantiscono la ricandidatura.

    Pazzesco di pattuglia sono rimasti 4 gatti anzi gli aristomaphia.

    se latteri cambia questa volta entra nel guines dei primati ha cambiato le casacche dj tutti i partiti e movimenti presenti in parlamento, manca solo la lega, chssa se mettiamo una buona parola con bossi…………

    POVERI NOI COME SI FA A LIBERARSI DA LOMBARDO HELP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *