L’auto finisce contro un albero| Muore un ragazzo di 19 anni

di

15 Novembre 2019, 12:17

1 min di lettura

CORLEONE (PALERMO) – L’auto su cui si trovava con un amico è improvvisamente uscita fuori strada ed è finita contro un albero. Un impatto violentissimo ha spezzato la vita di Giuseppe Di Lorenzo, che aveva soltanto 19 anni: l’ennesimo tragico incidente è avvenuto sulla strada provinciale 118, all’altezza del chilometro 16 del territorio di Corleone.

Erano le 2 quando è stato lanciato l’allarme. Sul luogo dello schianto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno soltanto potuto constatare il decesso, mentre il ragazzo che si trovava alla guida della Opel Corsa è rimasto illeso. Ancora da chiarire cosa abbia fatto perdere il controllo all’automobilista, le indagini del carabinieri della compagnia di Corleone sono in corso.

Articoli Correlati

In base ai primi accertamenti, nessun altro mezzo risulta coinvolto nell’incidente, il giovane sarebbe quindi uscito fuori strada autonomamente. Una tragedia che si verifica a distanza di quasi un mese da quella avvenuta all’ingresso di Belmonte Mezzagno a metà ottobre: anche in quel caso due giovani hanno perso la vita.

Pubblicato il

15 Novembre 2019, 12:17

Condividi sui social