Cronaca

L’auto sbanda e finisce contro un albero: muore la figlia dell’ex sindaco

di

29 Ottobre 2020, 15:10

2 min di lettura

PARTANNA (TRAPANI) – Tragico incidente stradale ieri sera nel Trapanese. A perdere la vita Francesca Cuttone, una ragazza di 27 anni che al momento dell’impatto si trovava a bordo di una Fiat Cinquecento. In base a quanto accertato la giovane avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo, lungo la strada statale 115, tra Castelvetrano e Marinella di Selinunte: l’auto è infatti uscita fuori strada, finendo poi violentemente contro un albero. Per la 27enne i sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che accertare il decesso. Le ferite interne si sono rivelate gravissime e non le hanno lasciato scampo.

Paese sconvolto

Una notizia che ha gettato nello sconforto e nel dolore la cittadina di Partanna, di cui il padre Giovanni era stato sindaco. In tantissimi, in queste ore, stanno lasciando sui social messaggi cordoglio epr la morte della ragazza, sul quale incidente le indagini dei carabinieri sono ancora in corso: i rilievi sul luogo della tragedia sono andati avanti anche nelle ultime ore.

Articoli Correlati

Lutto cittadino

Nel frattempo il sindaco di Partanna, Nicolò Catania, ha proclamato per la giornata di domani, quando si svolgeranno i funerali di Francesca Cuttone, il lutto cittadino. “Il sindaco, la giunta municipale unitamente al presidente del consiglio comunale e all’intero consiglio comunale – si legge sull’ordinanza pubblicata sul sito istituzionale – esprimono grande cordoglio per la perdita della cara Francesca Cuttone scomparsa ieri sera in un tragico incidente stradale. Il sindaco a disposto anche la chiusura delle attività commerciali in concomitanza con la cerimonia, prevista per le 15 nella chiesa madre del paese e le bandiere a mezz’asta.

Altro incidente nel Ragusano

E’ il seocndo incident emortale in poche ore in Sicilia. Stanotte a perdere la vita nel Ragusano, è stato un ciclista. In questo caso l’impatto è avvenuto con un’auto. Le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dlelo scontro sono in corso.

Pubblicato il

29 Ottobre 2020, 15:10

Condividi sui social