23 Gennaio 2016, 13:03
1 min di lettura
PALERMO – Un impatto violentissimo, al punto da far ribaltare l’auto su cui viaggiavano. Sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, ma sono miracolosamente vivi, i passeggeri di un’Audi che stamattina all’alba è uscita fuori strada, cappottando, alla Cala.
Si tratta di due giovani di 25 anni, un uomo e una donna, soccorsi dai sanitari del 118 e adesso ricoverati al Policlinico. Sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita. Ancora da accertare la dinamica dell’impatto: l’auto, sbandando sul curvone, è finita sul marciapiede della passeggiata al mare, dove si trovavano decine di persone tra passanti e podisti. Si è temuto il peggio.
Per fortuna nessun altro, a parte i passeggeri, è rimasto coinvolto. Sul posto gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. L’ennesimo che si verifica nella zona della Cala, dove lo scorso mese quattro ragazzi sono stati investiti: un uomo a bordo di una Smart è piombato ad alta velocità su tre pedoni, tre ragazze che stavano attraversando. Mentre tentava la fuga ha travolto anche un motociclista.
Pubblicato il
23 Gennaio 2016, 13:03