05 Luglio 2019, 15:58
1 min di lettura
PALERMO – Una mattina di paura in un palazzo di via Scobar, all’altezza di viale Regione Siciliana a Palermo. Un incendio è scoppiato all’interno di un appartamento al decimo piano, in cui si trovava una famiglia, compresi due bambini.
Decine le chiamate giunte al centralino dei vigili del fuoco: in un primo momento si era infatti temuto che il rogo fosse stato provocato da una bombola: un’alta colonna di fumo nero si è alzata e ha raggiunto le altre abitazioni, molti residenti sono scesi in strada, così come la coppia con i figli, che abita nell’appartamento che ha riportato ingenti danni.
Per precauzione, sul posto, oltre alle squadre dei vigili del fuoco con autoscala, sono arrivati i sanitari del 118, ma non si sono registrati feriti o persone intossicate. I pompieri hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area, il tratto di strada è stato chiuso al traffico dalla polizia municipale. In base agli accertamenti effettuati, l’incendio è stato provocato da una lavatrice andata in tilt, probabilmente per un corto circuito.
Pubblicato il
05 Luglio 2019, 15:58