Lavoratori ex Motel Agip| "Vertenza con un triste epilogo" - Live Sicilia

Lavoratori ex Motel Agip| “Vertenza con un triste epilogo”

A dirlo Mimma Calabrò della Fisascat Cisl Palermo Trapani dopo l'incontro con Aegypius Dea Hotel

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – I 17 lavoratori dell’ex Motel Agip di Palermo riceveranno una lettera di licenziamento. Lo afferma Mimma Calabrò, segretario generale della Fisascat Cisl Palermo Trapani dopo l’incontro nel centro per l’impiego di Palermo al quale ha partecipato un delegato dell’Aegypius Dea Hotel. “Triste epilogo per la vertenza che coinvolge questi lavoratori – afferma Calabrò – La fase sindacale si è appena conclusa ma per noi rappresenta soltanto un punto di inizio. Non ci fermeremo qui. Continueremo a lottare presso le sedi opportune per mantenere puntati i riflettori su questa vertenza dai caratteri paradossali”.

“La situazione è drammatica – dice Marianna Flauto, segretario generale della Uiltucs Sicilia – i lavoratori continuano ad aspettare mensilità arretrate, sono senza stipendio da settembre. L’azienda ha disatteso tutti gli impegni presi, non ha pagato contributi, ha avuto un comportamento censurabile sotto tutti i punti di vista. Non vogliamo però arrenderci, e se si dovesse verificare la possibilità di riaffidare l’immobile per una nuova attività alberghiera, ci impegneremo perché si tenga conto dei lavoratori che hanno svolto fino ad oggi la propria attività”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *