15 Ottobre 2014, 18:46
1 min di lettura
CATANIA- La società che si occuperà della realizzazione dell’Hilton di Capomulini non ha ancora predisposto il portale per la selezione del personale. Si attende il completamento del master plan e la conclusione dell’accordo definitico tra Item Srl, società che ha acquistato la vecchia Perla Jonica di Capomulini e la Kinexia, che si occuperà, da general contractor, della realizzazione della struttura.
Due sono le categorie di lavoratori che si occuperanno del nuovo Hilton di Capomulini: complessivamente si tratta di circa 700 assunzioni: circa 400 per la ristrutturazione della Perla Jonica e circa 300 per la gestione della struttura.
Per conoscere le modalità di partecipazione alla prima selezione, la Item Srl spiega a LivesiciliaCatania che è necessario attendere gli ultimi ritocchi prima dell’inizio. Per il secondo caso, ovvero la gestione della struttura che deve ancora essere realizzata, secondo La Stampa.it, sarebbe imminente la pubblicazione, da parte di Hilton, del bando di selezione del personale. L’indirizzo da tenere d’occhio è questo: https://hilton.taleo.net/careersection/europe_external/jobsearch.ftl?lang=it.
Bisogna registrarsi e seguire le procedure. Preparare il curriculum e incrociare le dita.
Pubblicato il
15 Ottobre 2014, 18:46