Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Meno male che chi ha i soldi li mette in circolo e fa girare l’economia piuttosto che tenerli conservati è giusto che chi lo può fare lo faccia non sta togliendo niente a nessuno
Nuove generazioni che continuano ad attingere dagli anni '80. Stupidità, narcisismo, ignoranza e assenza di controllo sono ancora più pericolose della vecchia mafia ma, se si vuole, sono anche facilmente intercettabili. Per quanto tempo Palermo e Napoli dovranno condividere questo disastro sociale quotidiano?
CI VUOLE L'ESERCITOOOOOOOOOOO
Gli otto arresti di oggi a Palermo, dopo l’escalation di intimidazioni, incendi e persino colpi di kalashnikov, dimostrano che la risposta investigativa c’è e va riconosciuta. Ma proprio questi fatti confermano che il coraggio dei singoli non può bastare. Chi dice no al racket deve trovare attorno a sé uno Stato presente prima, durante e dopo la denuncia. serve una presenza costante, visibile e quotidiana
Il Ministro si dia una svegliata la mafia a Palermo sta alzando la testa. Deve assolutamente assegnare a Palermo 1000 agenti di Polizia e Carabinieri portandoli in strada con mezzi adeguati per sconfiggere soprattutto queste bande di giovani assoldati dalla mafia e che terrorizzano la nostra città.


Non perdete tempo inviando curriculum a Lidl consiglio spassionato.
Sono un manager e ho anche svolto per anni il ruolo di area manager ,mi sono proposto inviando il mio CV non mi hanno mai risposto.
Poi sono sbadato a guardare meglio e ho notato che tra loro ufficio commerciale e l’ufficio HR lavorano una pletora di ragazzini appena laureati senza alcuna esperienza .
Ho anche notato gente che lavora da loro che io ho scartato,non ho assunto,nel periodo in cui ero “il capo” perché ……..però sono giovanissimi neo laureati e basta magari a Lidl conviene questo tipo di approccio.Sarà che uomini con esperienza vanno pagati e ragazzini senza né arte né parte gli puoi dare un piatto di pasta e gli tappi la bocca.Bho sarà per questo? Chiedo per un amico…
Ma la cosa grave che non rispondono mai !!ho inviato finanche una raccomandata AR all’amministratore delegato,unavutru picciuttieddu, senza nessun imprinting da amministratore delegato ,anche lui nel filone di tutta l’azienda che dirige si è guardato bene dal rispondermi.Mi domando solo se Lidl (Germania) sa che in Italia si comportano così, assumono solo ragazzini neolaureati senza esperienza ma soprattutto non rispondono !!!ho lavorato per anni con o tedeschi erano il contrario di tutto quanto da me rappresentato , ma ripeto sono convinto sia una cosa tutta italiana e chissà se non addirittura tutta sicula visto il team……