Findomestic assume | Posti in Sicilia - Live Sicilia

Findomestic assume | Posti in Sicilia

Opportunità anche a Palermo e Catania.

LAVORO
di
1 Commenti Condividi

Opportunità di lavoro per chi sogna di avere il tanto agognato “posto in banca”. La Findomestic torna ad assumere e sta cercando nuove figure da impiegare nelle sue sedi, diffuse in tutta Italia. La campagna assunzioni è stata presentata stamattina, durante da trasmissione “Uno mattina”.

Lo storico istituto italiano, specializzato nel credito al consumo per l’acquisto di beni e servizi a uso privato, è attivo sul territorio nazionale da oltre trent’anni. Dal 2011 è entrato a far parte del gruppo BNP Paribas. Attualmente la sua sede centrale si trova a Firenze.

Oltre al capoluogo toscano, le nuove assunzioni riguardano le filiali di Milano, Roma, Napoli, Palermo, Catania e Sassari. Le posizioni attualmente aperte sono quelle riguardanti operatori del credito, specialisti della comunicazione, esperti di automotive leasing, project manager, esperti di statistica, addetti al marketing e addetti ai conti correnti.

Per candidarsi, occorre collegarsi al sito findomestic.it, accedere all’area “careers” e selezionare la posizione per cui ci si propone.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Si vede che prevedono un forte aumento della richiesta di prestiti da parte dei siciliani, davvero strano in un momento nel quale Di Maio assicura che la povertà sta per essere azzerata e sta per iniziare per l’Italia un grande boom economico paragonabile solo a quello degli anni del dopoguerra….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *