Lavoro nero nella sala ricevimenti| Multe per 80 mila euro

di

12 Aprile 2017, 14:18

1 min di lettura

PALERMO – Nessuna licenza o autorizzazione e lavoratori in nero in una sala ricevimenti nella zona di via Oreto. E’ quanto hanno accertato i carabinieri nel corso dei controlli nei locali notturni del capoluogo siciliano. Numerose irregolarità sono emerse in un locale in via del Capricorno, dove il titolare, F.S, è stato denunciato perché non i possesso di licenza o autorizzazione per l’attività ricettiva e da ballo.

Inoltre tutti i lavoratori presenti non sono risultati in regola: la sala è stata sottoposta a sequestro amministrativo. Un provvedimento valido fino a quando la posizione dei dipendenti non sarà regolarizzata. Elevate sanzioni per 29 mila euro. I controlli sono proseguiti alla sala ricevimenti attigua, “Gardenia palace”.

Articoli Correlati

Qui i carabinieri hanno accertato la presenza di diciassette lavoratori irregolari. Inoltre, l’ampliamento dell’area per la somministrazione degli alimenti e bevande sarebbe avvenuto senza alcuna autorizzazione. In questo caso le sanzioni ammontano a 53 mila euro.

Pubblicato il

12 Aprile 2017, 14:18

Condividi sui social