04 Marzo 2015, 07:00
2 min di lettura
PALERMO – Sarà una grande sfida quella che questa sera si terrà allo stadio Olimpico tra Lazio e Napoli. Le due squadre semifinaliste della Coppa Italia 2015, si affronteranno alle 20.45 sotto gli obiettivi delle telecamere di Rai 1. Alle 21.10 la musica torna sul palinsesto di Rai 2 con la terza edizione di “The voice”. Anche quest’anno i giudici-coach del programma saranno Noemi, J-Ax e Piero Pelù, mentre la poltrona lasciata vuota da Raffaella Carrà sarà doppiamente riempita da Roby e Francesco Facchinetti. Padre e figlio dovranno condividere la squadra e quindi anche il pulsante per sceglierne i membri.
Settimo appuntamento su Rai 3 con “Chi l’ha visto?”. Dopo diversi mesi di silenzio Federica Sciarelli, alle 21.10, tornerà a parlarci del caso di Yara Gambirasio. A riaccendere i riflettori sul caso sono state le registrazioni dei colloqui in carcere tra Massimo Bossetti e sua moglie Maria Comi, in cui il presunto killer diceva alla donna di nascondere dei coltellini. Argomento della serata sarà anche il più recente caso d’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival, la cui colpevolezza della madre rimane ancora un incognita. Su Rete 4 alle 21.15 la commedia d’azione “Piu’ forte, ragazzi!”, con la coppia vincente formata da Bud Spencer & Terence Hill. Attesissima la puntata che concluderà la prima stagione di “Solo per amore”. Episodio dopo episodio il thriller noir made in Italy è riuscito a conquistare l’attenzione dei fan che ora attendono con ansia l’atto finale.
Alle 21.10 su Canale 5, vedremo come Pietro con l’aiuto di Claudio tenterà di fare evadere di prigione Elena. Scoperto il piano di Pietro, Gloria informerà Giordano che tenterà di sventare l’evasione della donna. Intanto Stefano, ancora all’oscuro sul suo legame di sangue con Pietro ed Elena, porterà a coltivare un odio profondo per i due a causa della morte di Silvia. Alle 21.10 su Italia 1, il thriller e basato sull’omonimo romanzo best-seller di Dan Brown “Il codice da Vinci”. Daria Bignardi torna su LA7 alle 21.15 con un nuova puntata de “Le invasioni barbariche”. Ospiti del talk show saranno: Ornella Muti, Flavio Insinna, Riccardo Scamarcio e Valentina Lodovini.
Pubblicato il
04 Marzo 2015, 07:00