Minacce a Usa e Seoul | Venti di guerra dalla Corea - Live Sicilia

Minacce a Usa e Seoul | Venti di guerra dalla Corea

Le forze armate norcoreane sono in "assetto da combattimento" avendo per obiettivo gli Stati Uniti: lo riporta l'agenzia ufficiale Kcna, secondo cui il target sono "le basi Usa continentali, delle Hawaii e di Guam".

COREA DEL NORD
di
0 Commenti Condividi

TOKYO – Le forze armate norcoreane sono in “assetto da combattimento” avendo per obiettivo gli Stati Uniti: lo riporta l’agenzia ufficiale Kcna, secondo cui il target sono “le basi Usa continentali, delle Hawaii e di Guam”.

Le forze armate del Nord sono pronte a entrare in azione, mentre le unità di artiglieria con i razzi a lungo raggio sono pronte “al tiro”. Da questo momento, riporta la Kcna, “il Comando supremo dell’Esercito popolare di Corea è in posizione da combattimento così come le unità di artiglieria a lungo raggio, incluse quelle strategiche con i razzi a lungo raggio che hanno per obiettivo tutti i target nemici negli Usa, come le basi continentali, delle Hawaii e di Guam”.

(fonte ANSA)


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    a guardare la foto non si capisce bene se ci fa o ci è (propendo per la seconda ipotesi, altrimenti non lo avrebbero messo a fare “IL PRESIDENTE”)

    lo spaghetto si mangia al dente…

    Caro presidente ma perchè ci stai pensando ora a fine legislatura a cambiare gli assessori
    Dovevi essere lungimirante e dare spazio a tutti e cosi facevi contenti tutti ora è tempo scaduto
    Time out……………

    E’ identico a Furio di Verdone… null’altro

    Classico esempio di circonvenzione d’incapace, lui è la vittima naturalmente.

    Non essendoci un governo, non può essercene la crisi! Poveri noi

    Che buffonate….!

    l’inizio della fine. con l’ars il rapporto ormai è finito. l’unica possibilità di ripresa di dialogo passa dalla teste di Armao e Razza. Lui cercherà di pattiarsi un posto al sole alle prossime nazionali e se dal caso tornerà da Roma dimissionario e voteremo a marzo

    Presidente purtroppo temo che, rimanendo, una buona parte della sua credibilità sia svanita. Le dimissioni erano dovute dopo quella umiliazione che le hanno fatto subire un manipolo di irresponsabili. La prima carica politica della regione non può essere esposta ad una simile vergogna. Dimissioni e tutti a casa. Diversamente siete complici nel mantenere quella poltrona da 15 mila euro al mese costi quel che costi

    Cioè………lui dice agli assessori: o sono sgradito io o voi!!!!!!!!!!!!!
    MIZZICA, LO HANNO RELEGATO AL TERZO POSTO E SI PONE IL DUBBIO????
    E in più……lui azzera la giunta però non c’è la crisi…..ma per favore NULLO, ma finiscila!!!

    Calma apparente mi sembra, vedremo

    Come si dice dalle nostre parti, debitamente tradotto in italiano per essere piú digeribile, il nostro nullo é un “vessillo di strofinaccio!”

    Come sempre il leone Musumeci mantiene la parola.
    Non avrei mai pensato di poterlo dire, ma a questo punto “Aridatece Crocetta”!

    Qualcuno un tempo disse: …. Amunì nenti ci fu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *