Le Gi di Valentino celebra sessant'anni con una sfilata - Live Sicilia

Le Gi di Valentino celebra sessant’anni con una sfilata

Domenica 9 ottobre via Ruggero Settimo si trasformerà in una passerella
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Una sfilata per celebrare sessant’anni di attività di una delle più note boutique di Palermo, le Gi di Valentino, punto di riferimento dei più importanti brand di abiti da sposa e da cerimonia.

Domenica 9 ottobre alle ore 19, via Ruggero Settimo si trasformerà in una passerella per condividere il prestigioso traguardo raggiunto dallo storico negozio, che nel tempo ha regalato emozioni e realizzato sogni delle donne che non vogliono rinunciare all’eleganza e al glamour nel giorno più importante della loro vita. 

La sfilata si aprirà con un abito vintage anni ‘80 nel segno di una tradizione che affonda le sue radici nella creatività e nella lungimiranza di Evelyne Aouate e Gianni Valentino, i primi a crederci; poi proseguita con le figlie Paola e Marinda, che hanno continuato a coltivare questa passione e ad investire in questo settore.

Oggi Alessandra e Marco raccolgono l’eredità di una gestione di successo in continua evoluzione, all’insegna della qualità, dello stile e della creatività, sempre nel rispetto della tradizione di famiglia.
“Abbiamo regalato sogni per sessant’anni alle donne che ci hanno scelto” – spiega Alessandra La Commare – e vogliamo continuare a farlo. Siamo felici e orgogliosi di celebrare un traguardo così importante, che rappresenta uno stimolo per continuare a fare meglio, nel segno di una tradizione che continua e che ci dà la voglia e la forza di andare avanti con nuove idee e ambiziosi progetti per rendere le donne uniche ed indimenticabili”.

Le modelle saranno coordinate da Luca Lo Bosco / LLB Team mentre i momenti salienti saranno immortalati negli scatti fotografici di Alessio Falzone e di tutto il suo team. Le acconciature delle modelle saranno curate dall’hair-stylist Salvatore Bruno.

In foto da sx a dx Marinda Valentino, Alessandra La Commare e Paola Valentino.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *