06 Giugno 2024, 11:09
1 min di lettura
PALERMO – Gli esperti scaricheranno la memoria del cellulare di Angelo Onorato, l’imprenditore trovato morto nella sua auto in via Salvatore Minutilla a Palermo.
Nei messaggi e nelle foto, molti dei quali ad una prima analisi sembrerebbero essere stati cancellati, potrebbe esserci la causa del tragico epilogo della sua vita.
Suicidio, come sembra ogni giorno che passa più certo, o omicidio? Gli investigatori sono sempre stati convinti che si sia tolto la vita, ma vanno eliminati i residuali dubbi. E soprattutto trovato il movente.
I primi esiti dell’autopsia, la dinamica, il fatto che sia arrivato da solo in auto nella bretella che costeggia l’autostrada confermerebbero il suicidio.
L’architetto, imprenditore e marito dell’eurodeputato Francesca Donato, avrebbe cancellato diversi messaggi e chat.
Così emergerebbe da una prima analisi, ma gli esperti di Roma hanno il compito di provare a recuperare la memoria del cellulare.
Martedì a Palermo sono stati eseguiti i rilievi sulle impronte trovate nell’auto e sui vestiti dell’imprenditore trovato morto con una fascetta di plastica stretta al collo. Per avere l’esito dei rilievi bisogna attendere qualche giorno.
Pubblicato il
06 Giugno 2024, 11:09