"Le nuove norme sui voli?| Penalizzano la Sicilia" - Live Sicilia

“Le nuove norme sui voli?| Penalizzano la Sicilia”

Commenti

    “Le nuove norme sui voli ? Penalizza la Sicilia”. Signori, questo è uno scienziato! Questo c’è lo invidia tutto il mondo. Solo uno con un quoziente intellettivo superlativo poteva partorire un pensiero straordinario di tale portata. Mia nonna pensa la stessa cosa ma non è assessore.

    Capisco che l assessore sia gasato per l arrivo del suo leader..e deve fare rumore mediatico .. ma si occupi di beni culturali visto che per il turismo esiste un assessore fino ad oggi.in fondo salvini (quello che ieri ha fatto una figura vergognosa da floris) che non potendo fare spettacoli in piazza xke fa assembramenti passa il tempo a fare altro premesso che fino ad oggi la lega (o quello che rimane ).. in sicilia ha fatto solo post su fb..
    Se si fa la modifica della legge elettorale addio collegi sicuri x le nazionali! Con buona pace dei 4 leghisti siciliani che ancora speranzosi vanno dietro alla lega

    Quella di salvare, costi quel che costi ( a noi contribuenti si capisce) l’Alitalia, è una fissa di Di Maio, leader del M5S, il partito per cui hanno votato in massa i siciliani l’ultima volta. Fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI