"Le risorse del Recovery fund| per le infrastrutture siciliane" - Live Sicilia

“Le risorse del Recovery fund| per le infrastrutture siciliane”

Forza Italia giovani annuncia la partecipazione al flash mob di Messina
MESSINA
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “Le risorse del Recovery fund sono una grande occasione per superare il divario tra Nord e Sud. La Sicilia non può perdere quest’opportunità ed è per questo che Forza Italia giovani sarà presente in maniera massiccia al flash mob a Messina. Chiederemo a gran voce di destinare parte delle risorse europee alle infrastrutture siciliane”. Così Andrea Mineo, coordinatore regionale di Forza Italia giovani, annunciando la partecipazione dei giovani azzurri al flash mob in programma venerdì, alle 10, a Messina per il Ponte sullo Stretto e le infrastrutture.

“Il sistema viario siciliano, soprattutto nelle aree interne, è in pessime condizioni. La questione dei collegamenti deve diventare la priorità nell’agenda politica nazionale e regionale – prosegue Mineo -. La realizzazione del Ponte sullo Stretto ci ha sempre visti in prima fila, ma la Sicilia ha bisogno anche di strade statali e provinciali, requisito indispensabile per parlare di sviluppo, servizi e attività imprenditoriali”.
Infine, “i nostri rappresentanti conoscono i problemi dei territori e saranno a Messina per richiamare l’attenzione dell’Anas che ha dimenticato la Sicilia. Ci auguriamo che, anche grazie al monitoraggio avviato dal governo regionale, l’Anas faccia ripartire i lavori ancora sospesi di vari cantieri”, ha concluso Mineo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Bene vedo nel buio una speranza , condivido pienamente con il rappresentante del gruppo giovanile di forza Italia anche se non voterò mai centro destra , primo malessere del nostro SUD , apprezzo e condivido che in Sicilia come nel resto del Sud bisogna migliorare le Aree interne di strade , poi autostrade , ferrovie , ecc , poi possiamo parlare di Ponte se iniziano un percorso costruttivo ,si può crescere e migliorare , ma sentire parlare sempre volgare il Sig Salvini , io mi vergogno da cittadino sfortunato Italiano e sopratutto siciliano che lui mi rappresenti!!! Le buffonate Al Nord al sud gia conviviamo da tanto tempo non ci mancava proprio LUi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.