07 Maggio 2015, 07:40
2 min di lettura
PALERMO – “Si può fare!” torna nella prima serata di Rai 1. Sarà Carlo Conti, alle 21.10, ad accompagnare i dodici concorrenti in gara ad affrontare sei folli sfide. A dovere mettere in gioco la propria ironia, incoscienza e abilità saranno: Amaurys Perez, Mario Cipollini, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Costanza Caracciolo, Rinaldi, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Biagio Izzo, Fiona May, Matilde Brandi. A giudicare le performance dei dodici concorrenti saranno Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi. Torna su Rai 2 alle 21.10, Nicola Porro con “Virus – Il contagio delle idee”. La puntata di questa sera sarà interamente dedicata ad uno speciale dal titolo “Je suis Ilan 24 Jours”, in memoria Ilan Halimi, un giovane che nel 2006 e stato rapito e torturato solo perché ebreo.
Rai 3 alle 21.10 si tingerà di rosa con “Un amore all’improvviso”. Clare Abshire aveva solo sei anni quando incontrò per la prima volta l’amore della sua vita, ma a differenza di come si potrebbe pensare lui non aveva la sua stessa età ma era già adulto. Infatti Henry De Tamble è un bibliotecario che, a causa di un disordine genetico, quando si trova sotto stress viaggia nel tempo. Alle 20.45, in diretta su Rete 4, lo scontro valido per l’accesso alla finale di Europa League che vedrà protagoniste Siviglia e Fiorentina.
Eccezionale episodio serale della soap opera spagnola “Il Segreto”. Questa sera su Canale 5 alle 21.10 vedremo Candela decisa a convincere Aurora a rintracciare la suora che è a conoscenza del suo vero passato al fine di convincere Tristan della vera identità della figlia. Nuovo appuntamento su Italia 1 alle 21.10 nello studio de “Le Iene” con Ilary Blasi e Teo Mammucari. La formula del programma di inchieste più irriverente del piccolo schermo è sempre la stessa: cronaca, curiosità, inchieste scomode ed esclusive, il tutto accompagnato dal grande lavoro degli inviati ed i graffianti commenti della Gialappa’s Band. Quarto appuntamento su Sky Uno con l’acclamato talent show “Italia’s Got Talent”. Sotto la frizzante conduzione di Vanessa Incontrada, talenti di ogni età e disciplina si esibiscono su un palco dove in 100 secondi i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli, dovranno decretare se le loro qualità siano adatte a proseguire il percorso all’interno del programma
Pubblicato il
07 Maggio 2015, 07:40