Leanza, le parole di Enzo Bianco: |"Piango un vero amico" - Live Sicilia

Leanza, le parole di Enzo Bianco: |”Piango un vero amico”

"Lino Leanza è stato un protagonista vero e indiscusso delle vita di Catania. Un politico di razza, un buon amministratore, sempre aperto, disponibile". Queste alcune parole del primo cittadino.

Il sindaco
di
1 min di lettura

CATANIA – Il sindaco Enzo Bianco lo ha ricordato con queste parole: “Lino Leanza è stato un protagonista vero e indiscusso delle vita di Catania. Un politico di razza, un buon amministratore, sempre aperto, disponibile; impegnato, alacre nel lavoro. ma con una visione chiara del futuro della Sicilia per la quale si è sempre adoperato con passione. Io avevo maturato con lui un rapporto di antica data, già dagli inizi degli anni Novanta, quando venne a darmi una mano con grande generosità, per progetti che riguardavano il mondo del lavoro e della solidarietà che erano due tra le sue grandi passioni. Lo ricordo anche come uomo di governo regionale, legatissimo alla nostra terra, serio, affidabile, puntuale. Catania rende omaggio ad un protagonista della storia recente della città. Io personalmente piango un amico vero”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI