Sport

Lega Pro: le partite in diretta anche su Sky

di

08 Dicembre 2020, 18:52

1 min di lettura

I noti problemi di Eleven Sports hanno indotto la piattaforma a consentire la visione gratuita, almeno per il momento, di tutte le gare del campionato di Serie C, con gli abbonati che verranno rimborsati.

Nel frattempo la Lega Pro si è mossa per trovare delle soluzioni e da domani, 9 dicembre, le gare saranno visibili anche su Sky. Le tre gare trasmesse domani saranno: Avellino-Bisceglie, Fermana-Arezzo e Piacenza-Novara.

Articoli Correlati

Sky trasmetterà fino ad un massimo di 15 gare a giornata, ma anche ma anche le partite, non trasmesse in chiaro da RAI, di play off e play out e di Supercoppa.

Il presidente Ghirelli è orgoglioso di questo nuovo accordo, che aiuta il campionato ad avere una maggiore visibilità: “Sono orgoglioso che una realtà come Sky inizi la trasmissione in diretta dei match, è un riconoscimento chiaro e tangibile del valore del prodotto Serie C, che ha un peso in termini di tifosi e gode di un riconoscimento nel movimento calcistico italiano. È un risultato che non giunge a caso ma è frutto di una strategia di valorizzazione adottata da Lega Pro, che oggi segna una tappa importante. Abbiamo costruito un prodotto credibile, facendoci guidare dai valori e seguendo una strategia manageriale, che oggi il mercato ci riconosce”.

Pubblicato il

08 Dicembre 2020, 18:52

Condividi sui social