Legrottaglie: “Ottima prestazione | Troppe critiche non costruttive”

di

19 Novembre 2015, 15:50

1 min di lettura

AGRIGENTO – Alla fine della partita di coppa vinta contro il Catanzaro, Nicola Legrottaglie non si esalta e mantiene i toni bassi sulla prestazione dei suoi: “Sono contento per la prestazione – dice Legrottaglie in sala stampa – ma abbiamo giocato contro una squadra che non aveva la determinazione per andare avanti in questa competizione. Noi invece vogliamo andare avanti in Coppa, a differenza di molte squadre che non vedono l’ora di uscire da questa competizione”.

Il tecnico pugliese si sofferma sulle critiche di alcuni tifosi dopo la sconfitta contro la Casertana per 4-0: “Io accetto le critiche però sto notando che la polemica è di casa ad Agrigento. Io ho fatto calcio a livelli importanti, se noi vogliamo crescere c’è bisogno l’appoggio di tutti, dai tifosi ai giornalisti, accetto le critiche solo se sono costruttive, non accetto chi critica solo perché è frustrato e vuole avere un ruolo soltanto criticando. Se siamo uniti come una famiglia vi posso assicurare che alla fine festeggeremo”.

Articoli Correlati

Determinante ai fini della vittoria contro il Catanzaro è stato Giuseppe Madonia, autore dei due assist che hanno portato ai gol di Roghi e Cristaldi: “Noi abbiamo puntato su Madonia, quello che vogliamo da lui è appunto quello di essere decisivo. L’attaccante è stato fermo ad inizio preparazione per un infortunio, sono sicuro che a breve apprezzeremo il vero Madonia”. Il tecnico prepara la sfida con il Martina Franca con numerosi problemi di formazione tra infortunati e squalificati: mancheranno sicuramente Zibert e Capuano, squalificati, mentre sono in forse Lovric, Almiron e Vicente, non al meglio della condizione. Problemi pure per Scrugli, sicuramente assente domenica per un infortunio che potrebbe essere più grave del previsto.

Pubblicato il

19 Novembre 2015, 15:50

Condividi sui social