11 Dicembre 2015, 20:04
1 min di lettura
AGRIGENTO – È una partita difficile quella che sabato dovrà affrontare l’Akragas, contro un Messina che in casa non concede spazi e tantomeno gol. Lo sa bene Legrottaglie che si prepara alla sfida di sabato sera, che in conferenza stampa parla di una gara sentita contro una squadra in forma: “Il Messina – spiega il tecnico pugliese nella conferenza stampa prima della partita contro i peloritani- è una squadra tra le più in forma del campionato, che fa della difesa la sua forza. Al San Filippo ci aspetta un ambiente caldo, un tifo caloroso che sostiene una società che ha dalla sua un grande entusiasmo. Non sarà facile per noi ma cercheremo di portare a casa un risultato positivo”.
Il mister riparte dalla partita contro il Foggia in cui i suoi giocatori non hanno affatto sfigurato, uscendo tra gli applausi del pubblico: “Quella di domenica – continua Legrottaglie – è stata una gara che ha rafforzato la nostra autostima, grazie al pubblico che ci ha applaudito dimostrando il proprio affetto e sostegno anche in una gara in cui abbiamo perso, è questo quello di cui abbiamo bisogno”.
La squadra che si presenterà al San Filippo dovrà fare a meno di Di Piazza, squalificato per due turni, così come Fiore, e degli infortunati Almiron e Lovric. Il tecnico, come già ripetuto più volte, attende impazientemente il mercato di gennaio per cercare di portare a casa alcuni rinforzi in difesa, reparto in cui la squadra è perennemente in emergenza. Qualche cambio avverrà anche in attacco, settore in cui la squadra ha dimostrato alcuni limiti e dove le punte di diamante, Madonia e Di Piazza, non hanno reso secondo le aspettative.
Pubblicato il
11 Dicembre 2015, 20:04