“L’eredità” di Francesco Foresta |sul “suo” I love Sicilia

di

29 Gennaio 2015, 16:12

1 min di lettura

PALERMO – “L’eredità” è il titolo della copertina del nuovo numero di I love Sicilia, dedicata al ricordo del suo fondatore, Francesco Foresta, venuto a mancare il 10 gennaio scorso. Un omaggio al giornalista che creò e diresse per 103 numeri il mensile, che da questo numero è firmato dalla moglie Donata Agnello, nuovo direttore responsabile. A ricordare Francesco e la sua storia professionale e imprenditoriale, un lungo ritratto firmato da Salvo Toscano, che da questo numero diventa condirettore della testata. L’articolo di copertina ripercorre la storia del gruppo editoriale che cominciò proprio con la nascita di I love Sicilia e che portò negli anni alla fondazione di altre testate come “S” e Livesicilia. Un ricordo “senza piagnistei né tristezza – scrive Donata Agnello nell’editoriale –, per ricostruire la sua storia e quella di tutto il nostro gruppo editoriale. Perché ormai siamo una famiglia, lui ci ha resi tali. Un omaggio alle sue intuizioni, alle sue scelte coraggiose e alla sua crescita professionale, diventata parte integrante della nostra vita. Per riassumere tutto ciò che ha creato e che ora ci ha lasciato in eredità”.

Nel nuovo numero, tra l’altro, anche un’intervista ad Alfonso Sabella, il magistrato siciliano chiamato da Ignazio Marino al Comune di Roma, firmata da Gaetano Savatteri, un focus sui ristoranti più trendy di Catania, i consueti appuntamenti con le rubriche di Felice Cavallaro e Gianfranco Marrone.

Articoli Correlati

Il numero sarà in edicola nei prossimi giorni ma già da oggi si può acquistare on line (QUI IL LINK) e scaricare anche per tablet e smartphone (LINK APPLE STORE, LINK GOOGLE PLAY, LINK WINDOWS STORE).

Pubblicato il

29 Gennaio 2015, 16:12

Condividi sui social