L'esperimento Termini e le Regionali Pd e M5s scelgano una donna

L’esperimento Termini e le Regionali|Pd e M5s scelgano una donna

Commenti

    Una rondine non fa primavera. D’autunno poi…

    PD e 5stelle sono già in ritardo per le regionali. Il candidato si costruisce almeno due anni prima, altrimenti è tempo perso. Come donna si fa il nome della Chinnici ma sarebbe perdente perché, con tutto il rispetto, ha governato con lombardo e non si è dimostrata migliore del suo presidente. Fava ha ottime referenze, ma forse è troppo “accondiscendente” con musumeci e i catanesi e soprattutto non prenderebbe i voti di centro. In genere tutta l’opposizione alla regione fa poco opposizione. Rispetto a comuni o parlamento, sembra non gli interessi opporsi più di tanto, nonostante le porcherie che si vedono, forse perché anche per loro i vertici sempre uguali e sempre incapaci, vedi i flop uno dopo l’altro, sono comunque di garanzia. Occorre un politico moderato, anche se di sinistra, e in questo senso l’estremismo di musumeci potrebbe fare un favore al centro sinistra.

    Se i risultati saranno come a livello nazionale………….. lasciamo perdere……… meglio lasciarsi invadere da una nazione straniera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Intanto solidarietà alla "Persona Soccorritore del 118". Adesso i miei più sentiti ringraziamenti a chi considera di proporre Quiz sulla Sanità, di scrivere articoli molto ambigui sugli interventi del 118 e un ringraziamento molto particolare a Chi , nessuno escluso, dovrebbe intervenire con determinazione indiscutibile sulle aggressioni ai Sanitari e alle Forze dell'Ordine. Questo si chiama EPILOGO.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI