25 Ottobre 2023, 16:21
1 min di lettura
MONTEVAGO (AGRIGENTO) – Due lettere di minacce, insulti ed offese sono state recapitate all’onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, deputato all’Ars, componente della commissione regionale Salute e sindaco di Montevago. Il fatto è stato denunciato dalla deputata ai carabinieri. Solidarietà per La Rocca Ruvolo dal mondo della politica.
“Siamo certi che l’amica e collega Margherita La Rocca Ruvolo proseguirà il proprio lavoro a servizio della comunità di Montevago e di tutta la Sicilia e che questo grave episodio di minacce non scalfirà il suo impegno appassionato”. Lo dichiarano Marcello Caruso e Stefano Pellegrino, rispettivamente coordinatore regionale e capogruppo all’ARS di Forza Italia.
“Siamo altrettanto certi del fatto che le forze dell’ordine e la magistratura faranno tutto quanto necessario per individuare i responsabili e assicurare che siano adeguatamente perseguiti.
Siamo vicini alla nostra parlamentare ed amministratrice locale e alla sua famiglia, certi di parlare a nome di tutta Forza Italia in Sicilia”. aggiungono.
“Esprimiamo piena e incondizionata solidarietà al Margherita La Rocca Ruvolo per gli atti intimidatori subiti in questi giorni ad opera di ignoti. Un grave atto nei confronti di un rappresentante istituzionale che, siamo certi, continuerà a lavorare con il medesimo impegno e senso di responsabilità nei confronti della propria comunità e dei Siciliani”.
Cosi i deputati del Gruppo parlamentare all’ARS dei “Popolari e Autonomisti”. “Confidando – proseguono i deputati – nell’attività degli inquirenti volta ad individuare i responsabili di un gesto tanto vile, rivolgiamo l’invito alle Istituzioni tutte ed alla società civile a non abbassare la guardia nella quotidiana difesa del valore della legalità”.
Pubblicato il
25 Ottobre 2023, 16:21