Levante a Palermo FOTO | "Nulla si dimentica" - Live Sicilia

Levante a Palermo FOTO | “Nulla si dimentica”

La cantautrice ha presentato il suo secondo romanzo "Questa è l’ultima volta che ti dimentico".

ALLA FELTRINELLI
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La cantautrice siciliana Levante è stata ospite alla Feltrinelli di Palermo dove ha presentato il suo secondo romanzo “Questa è l’ultima volta che ti dimentico” edito da Rizzoli. Levante, all’anagrafe Claudia Lagona, nata a Caltagirone e trasferitasi a Torino, è tra le cantanti più apprezzate e amate dal pubblico italiano. Ma è anche una scrittrice di successo, il suo primo romanzo “Se non ti vedo non esisti” è giunto all’ottava ristampa.

“‘Questa è l’ultima volta che ti dimentico’ è il titolo del romanzo – spiega la cantautrice – ma è una bugia, perché nulla si dimentica, perché tu stesso sei la tua casa ed essa contiene il tuo trascorso e la tua emotività, e dovunque andrai ti porterai dietro la tua casa. Quindi Anna, potrà andare in qualsiasi parte del mondo, ma non dimenticherà mai niente di ciò che ha vissuto”.

Il romanzo è ambientato tra un paesino della Sicilia e Torino e, attraverso la storia di Anna, racconta cosa significhi imparare ad essere se stessi, mettendosi in discussione e mettendo la protagonista di fronte alla scelta di andare o restare.

> Guarda le foto della presentazione a Palermo


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.